Piscine - vasche idromassaggio
Piscine - vasche idromassaggio | domande frequenti
E' possibile riscaldare l'acqua della piscina?
Si, con un adeguato impianto di riscaldamento: caldaia a gas. scambiatore elettrico o pompa di calore. Un ottimo aiuto possono essere i pannelli solari. In ogni caso, nella stagione calda (giugno-luglio), la temperatura dell'acqua può raggiungere i 27° circa.
Che garanzia hanno le vostre piscine interrate?
Le nostre piscine interrate Solaris hanno una garanzia di 30 anni sul pannello nervato, 10 anni sul liner (telo pvc), 5 anni sull'impianto di filtrazione.
Realizzate anche le opere edili necessarie alla costruzione di una piscina interrata?
Si, oltre alla fornitura e montaggio della struttura, impianti, filtraggio ecc possiamo fornirvi anche l'impresa edile per la realizzione delle opere edili mecessarie. Quindi la piscina completa, dal progetto al primo tuffo!
Eseguite anche interventi di manutenzione, come apertura e chiusura piscine?
SI, forniamo un servizio specializzato di apertura e chiusura piscine, trattamento acque, pulizia filtri e vasca, contgrollo tenuta, fornitura prodotti chimici per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Per realizzare una piscina fuoriterra servono permessi comunali?
NO, la piscina fuoriterra può essere installata liberamente senza permessi comunali.
La manutenzione di una piscina è difficile?
NO, la manutenzione di una piscia, interrata o fuori terra, è molto semplice e poco costosa. Mediaente il costo per la gestione è di € 150,00 anno, il tempo necessario è di circa 5 minuti al giorno. ma soprattutto la manutenzione può essere abbinata al bagno, quindi diventa un'attività piacevole!
Per realizzare una piscina interrata servono permessi comunali?
Si, le piscine interrate vanno autorizzate dal comune di competenza, basta una semplice richiesta presentata dal vostro tecnico di fiducia, noi possiamo fornire tutte le indicazioni necessarie, i disegni, le tecnologie. normalmente è una pratica semplice e poco costosa.
Quanto costa il mantenimento di una piscina?
Mediamente, per una stagione, per una piscina di dimensione media (30 mc), il costo per i prodotti chimici (cloro, correttore ph, antialga) è di circa € 150,00
Con che frequenza deve essere cambiata l'acqua della piscina?
Dipende dall'utilizzo che si fa della piscina e dagli additivi chimici utilizzati. Se filtrata correttamente e chimicamente bilanciata non e' necessario cambiare l'acqua per tutta la stagione. E' sufficente ripristinare il livello corretto per l'evaporazione.
Quanto tempo si impiega a riempire la piscina?
Dalle 8 alle 15 ore, dipende dalla misura della piscina, dalla misura della canna e dalla pressione dell'acqua.
shop on-line
Partner piscine e vasche idromassaggio
Contatti piscine e vasche idromassaggio
Newsletter
zanzara tigre